Calciomercato Roma Higuain – Nonostante l’incontro di ieri con l’intermediario di Dzeko, l’Inter non è riuscita a sbloccare la situazione con la Roma. I giallorossi continuano a fare muro e, visto il precampionato del bosniaco, hanno alzato il prezzo del giocatore a 20 milioni di euro più bonus.

L’obiettivo numero uno per sostituire Dzeko è Gonzalo Higuain. L’argentino, tornato dal prestito al Chelsea, potrebbe non trovare spazio nella Juventus, ma continua a rifiutare ogni destinazione.

A parlare ancora una volta del futuro di Higuain è il padre, che ai microfoni di Continental Ctes ha dichiarato:

“Gonzalo è in buon momento per chiudere la sua carriera nei prossimi due anni alla Juventus. A noi come famiglia piacerebbe che si ritirasse al River Plate, c’è un grande e affettuoso rapporto con Gallardo”.

Calciomercato Roma Higuain – Sembra quindi che Higuain non abbia alcuna intenzione di lasciare Torino. La Roma e la Juventus hanno trovato l’accordo da tempo, ma il giocatore non è convinto della destinazione. Con ogni probabilità, il ds Petrachi ha abbandonato questa pista, salvo ripensamenti del bianconero.

L’alternativa è che Dzeko resti ancora un anno nella Capitale o che accetti il rinnovo di due anni, proposto dalla Roma. Alla fine di questa settimana, si dovrebbero definire alcune trattative.

Articolo precedenteRamsey, il debutto è vicino! Ecco la data designata per il suo esordio in bianconero
Articolo successivoMercato Cagliari, l’ag. di Defrel: “La trattativa è congelata, non saltata”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui