Salta al contenuto

Mercato Juventus Lacazette il nome giusto se non arriva Milik

Redazione
Lacazette

Mercato Juventus Lacazette – Se un anno fa, alla fine di un lungo tira e molla, Gonzalo Higuain è rimasto bianconero, quest’anno la sua permanenza non è così probabile. E’ da diverso tempo, infatti, che la Juventus lavora per trovare una destinazione all’attaccante argentino. Nonostante le buone prestazioni e i goal, i bianconeri sono disposti a sacrificarlo e intanto cercano un sostituto.

Il nome in cima alla lista, almeno per il momento, è quello di Milik. L’attaccante del Napoli piace molto alla dirigenza e anche il polacco risponde al flirt. Gli azzurri non hanno chiuso la porta, ma vorrebbero inserire nella trattativa il cartellino di Bernardeschi. A questo punto, però, la Juventus avrebbe messo un freno in quanto crede molto nell’ex viola.

Per questo motivo, negli ultimi giorni, i bianconeri si sono mossi alla ricerca del nome ideale, sino ad arrivare a quello di Alexandre Lacazette. L’attaccante francese potrebbe lasciare l’Arsenal al termine della stagione e Torino è destinazione gradita. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus sonda il terreno con il giocatore, ma non ha ancora contattato l’Arsenal.

Mercato Juventus Lacazette – Il contratto di Lacazette scadrà nel 2022, ma la volontà del giocatore e della società di cederlo potrebbero fare la differenza. Intanto, però, si attendono sviluppi sul fronte Milik prima di dare il via a qualsiasi affondo. Tuttavia, la Juventus deve stare attenta alla concorrenza di Inter e, soprattutto, Atletico Madrid.