MERCATO INTER ATLETICO LACAZETTE – Sarà un mercato, almeno sulla carta, un po’ diverso quello che vivremo quest’estate. Non solo per le date (visto che comincerà ufficialmente l’1 settembre), ma anche per la durata, dal momento che durerà poco più di un mese, rispetto ai canonici 60 giorni. E allora non ci si stupisca se si inizia a parlare di trattative già adesso. Un esempio lampante? La trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro.

Ma non solo. Secondo Espn, Arsenal e Atletico Madrid starebbero studiando uno scambio alla pari tra Lacazette e Thomas Partey. Valutati entrambi 70 milioni, il francese volerebbe in spagna, mentre il Colchonero farebe il tragitto inverso sposando la causa dei Gunners.

MERCATO INTER ATLETICO LACAZETTE – Una voce questa, che interessa direttamente anche l’Inter. I nerazzurri e l’Atletico sembrano avere, infatti, gli stessi obiettivi per l’attacco. Oltre a Lacazette, uno dei possibili nomi per sostituire Lautaro, c’è in ballo anche il futuro di Cavani, molto stimato sia da Marotta sia da Simeone. Probabile che alla fine uno tra l’ex Lione e l’uruguaiano finisca in Spagna e l’altro in Italia, Senza dimenticare, qualora non dovesse arrivare nessuno dei due, che Conte apprezza anche Aubameyang e Morata.

I grandi intrecci del mercato stanno per tornare.

Articolo precedenteValerio Fiori: “Donnarumma? Mi auguro che possa rimanere al Milan. Meret talento con ampi margini di miglioramento”
Articolo successivoVidal, quale sarà il suo futuro? Intanto, ieri a segno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui