Mercato Juventus De Sciglio piace ancora al Barcellona

Mercato Juventus De Sciglio – Il trasferimento di Mattia De Sciglio al Barcellona è ancora possibile. Nelle ultime settimane si è parlato molto dell’inserimento del suo cartellino nello scambio tra Pjanic e Arthur, ma le due operazioni non sono collegate tra loro. Lo scambio si farà, con i due giocatori che svolgeranno le visite mediche tra oggi e domani.
Tuttavia, sebbene in un primo momento si ipotizzava un mancato interesse per il terzino, le cose potrebbero cambiare. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, il Barcellona continua a vedere nel bianconero il sostituto ideale di Semedo o Firpo. De Sciglio, nella Juventus, non ha mai trovato lo spazio sperato e Maurizio Sarri non avrebbe problemi ad accettare la sua eventuale cessione.
Il cartellino di De Sciglio è stato valutato 10 milioni di euro. E il Barcellona potrebbe avanzare un’offerta nei prossimi giorni. Tra la società e il giocatore non dovrebbero esserci ostacoli. Nei giorni scorsi, infatti, quando si parlava del suo inserimento nello scambio con Arthur, le parti si sono incontrate per parlare delle cifre del contratto.
Mercato Juventus De Sciglio – Secondo il quotidiano sportivo, quindi, la trattativa si farà e a breve Mattia De Sciglio potrebbe raggiungere il suo compagno di squadra Pjanic ormai vicinissimo ai blaugrana.