Semedo Pjanic De Sciglio, lo scenario di mercato tra Juve e Barca

Semedo Pjanic De Sciglio, lo scenario di mercato tra Juve e Barca

SEMEDO PJANIC DE SCIGLIO – Clamorosa indiscrezione che arriva dalla Spagna, precisamente dal quotidiano “Sport“.

La Juventus e il Barcellona starebbero ipotizzando un clamoroso scambio con Semedo che approderebbe a Torino, e Pjanic e De Sciglio nel club catalano, che incasserebbe altri 25 milioni di euro.

Questo quanto evidenziato da “Il Corriere dello Sport“: “Alla Juve Semedo, al Barcellona i cartellini di Pjanic, De Sciglio e la cifra di 25 milioni di euro. I due club avrebbero già raggiunto un principio di accordo come ha svelato il sito catalano Sport, vicino agli ambienti blaugrana. Il terzino portoghese, rappresentato da Jorge Mendes e valutato 50 milioni, sarebbe sul punto di definire gli ultimi dettagli sul contratto. I milioni che il club bianconero verserà nelle casse del Barça serviranno a pagare parte del cartellino di Lautaro Martinez; ormai sempre più vicino a raggiungere Messi al Camp Nou.

Il Barça, continua il quotidiano catalano, perderà un terzino destro arrivato tre stagioni fa e cha ha sempre offerto prestazioni più che convincenti ricevendo in cambio un giocatore di 27 anni che occupa la stessa posizione. Pjanic rappresenterà l’usato sicuro, il calciatore in grado di offrire dei risultati immediati. Secondo fonti della trattativa, inoltre, nulla suggerisce che Semedo faccia come il compagno di squadra Arthur; che ha deciso di continuare la propria avventura in Liga“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply