Mercato Napoli Todibo – Sebbene il campionato sia ricominciato da una settimana, le società iniziano a sistemare i primi colpi di mercato. Il Napoli, quest’anno, potrebbe fare i conti con l’addio di Koulibaly. Il difensore, infatti, piace molto al Psg, ma anche il Liverpool avrebbe valutato il suo profilo, considerandolo il compagno di reparto ideale per van Dijk. Proprio per questo motivo, il ds Giuntoli ha iniziato a sondare il terreno per l’eventuale sostituto e il nome è quello di Todibo.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, il Barcellona è pronto a privarsi del giocatore per circa 25 milioni di euro. Una cifra tutto sommato contenuta, considerata l’età del francese che è un classe ’99. Todibo, quest’anno, ha militato nella Bundesliga ed in particolare nello Schalke 04. E terminato il prestito, i blaugrana vorrebbero cederlo a titolo definitivo.

La concorrenza per Todibo, però, è tanta. Su di lui ci sono diverse squadre, tra cui il Milan, ma anche il Siviglia, il Colonia e l’Everton. Tuttavia, con la cessione di Koulibaly, il Napoli potrebbe avere a disposizione un tesoretto non indifferente. La società, infatti, ha da tempo fissato il costo del cartellino a 100 milioni di euro. Considerata l’emergenza economica dovuta al Covid, però, non è da escludere che qualsiasi trattativa possa chiudersi a molto meno.

Mercato Napoli Todibo – Nei mesi scorsi, anche il Manchester United ha manifestato il proprio interesse, mettendo sul piatto 80 milioni di euro. La permanenza di Koulibaly, quindi, sembra a rischio. Ma gli azzurri non vogliono farsi trovare impreparati.

Articolo precedenteMilan, Pioli: “Roma? Scontro diretto, sappiamo le difficoltà. Vanno letti i momenti”
Articolo successivoMercato Juventus De Sciglio piace ancora al Barcellona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui