Mercato: Isco vuole solo il City

[df-subtitle]Isco e il Real si diranno probabilmente addio a fine stagione: la sua destinazione preferita è il Manchester City, sullo sfondo la Juventus[/df-subtitle]
Isco e il Real Madrid non sono mai stati così lontani. Il talento spagnolo è sicuramente uno dei nomi più caldi in giro per l’Europa per quanto riguarda il calciomercato, con le numerose panchine che sta collezionando dall’arrivo di Santiago Solari che lo hanno ormai convinto a lasciare la Liga.
Su di lui c’è letteralmente la fila e in particolare la Juventus (Allegri va pazzo per lui da tempi non sospetti) sembra pronta a fare follie per riunirlo a Cristiano Ronaldo. Secondo As però, l’ex Malaga avrebbe scelto la sua destinazione per la prossima sessione estiva di mercato: andrà al Manchester City.
Il quotidiano spagnolo spiega che un intermediario dei campioni d’Inghilterra ha già contattato l’entourage del giocatore per manifestare l’interesse del club nei suoi confronti. Isco avrebbe deciso, anche a causa del suo rapporto con lo spogliatoio che sta lentamente peggiorando, che trasferirsi fra le fila dei Citizens sarebbe la mossa migliore per la sua carriera. Decisiva la presenza in panchina di Guardiola, visti gli innumerevoli attestati di stima di Pep nei suoi confronti. E questo avrebbe convinto il giocatore che ha bisogno di sentirsi nuovamente al centro di un progetto.