Mercato Inter Morata nome caldo. La chiave è Cavani all’Atletico

Mercato Inter Morata – Mancano ormai pochi giorni alla ripresa della Coppa Italia e del campionato. Intanto, però, le società lavorano in prospettiva, studiando i migliori colpi di mercato. L’Inter, considerata anche la possibile partenza di Lautaro, è alla ricerca di un attaccante. Nei giorni scorsi, sulle pagine dei quotidiani, si parlava di un interesse concreto per Edinson Cavani. Il contratto di quest’ultimo è in scadenza, ma l’ingaggio percepito è molto elevato.
Per questo motivo e non solo, l’Inter continua a guardarsi intorno e secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome caldo è quello di Alvaro Morata. Il futuro dell’attaccante spagnolo all’Atletico Madrid, infatti, potrebbe essere messo in discussione dal potenziale arrivo proprio di Cavani. Già a gennaio, infatti, la società della Liga aveva raggiunto un accordo di massima per l’arrivo dell’uruguaiano.
Mercato Inter Morata – Qualora i contatti dovessero riprendere e l’Atletico dovesse tesserare Cavani, Alvaro Morata potrebbe valutare l’addio. E Antonio Conte sarebbe ben felice di accogliere uno dei suoi pupilli. Per quanto riguarda il riscatto di Morata dal Chelsea, gli spagnoli devono versare nelle casse dei Blues ben 55 milioni di euro. A questo punto, l’Inter potrebbe ottenere il benestare dinanzi ad un’offerta congrua. Ricordiamo, che grazie alla cessione di Mauro Icardi al Psg, la società nerazzurra possiede un tesoretto sostanzioso da reinvestire.