MERCATO INTER CAVANI – L’Inter ora fa sul serio per Edinson Cavani, bomber uruguaiano di 33 anni e alla settima stagione al Paris Saint-Germain, con cui è in scadenza di contratto. Il giocatore conosce molto bene la Serie A in quanto ha già vestito le maglie di Palermo e Napoli.

Così riferisce “La Gazzetta dello Sport” di oggi: “Sette anni e duecento gol dopo. L’Inter che si appresta a separarsi definitivamente da mister 124 reti, al secolo Mauro Icardi, e che rischia di veder partire anche il suo erede Lautaro Martinez, non intende farsi trovare scoperta, in area di rigore. L’idea di riportare in Italia Edinson Cavani è reale“.

MERCATO INTER CAVANI – “Il Matador non è più solo un candidato, ma sta diventando qualcosa di più. Il corteggiamento abbozzato a gennaio, quando Edi rispose di voler finire l’anno a Parigi, si sta facendo serrato. Non siamo ancora alle proposte ufficiali di contratto, ma il club nerazzurro sta pensando di prepararne una che può far breccia nel “cuore” dello svincolato.

Dal suo entourage professano calma, anche perché la situazione generale è fluida, causa emergenza, e la stessa scadenza del contratto del 30 giugno potrebbe essere prorogata d’ufficio per permettere al Psg di completare la stagione europea. La squadra si ritroverà il 22 giugno e Cavani ovviamente ci sarà. Così come Icardi, del resto: le sorti dei due centravanti sono legate, anche se le trattative per lo “scambio” di indirizzi sono totalmente indipendenti. Edi parte anche perché il Psg punta su Mauro: su questo fronte nessuna offerta concreta è partita da Parigi, ma si ragiona sui 60 milioni e l’accordo è possibile. Il Psg vorrebbe arrivare a quota 60 coi bonus, l’Inter partire da lì e aggiungerci bonus“.

Articolo precedenteMercato Juve Milik, decisiva la volontà dell’attaccante
Articolo successivoPersico fidanzata Rugani: “Tanta paura per il Covid-19, io e Daniele fortunati”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui