Menez Reggina – La notizia l’ha data in anticipo Alfredo Pedullà sul suo sito, poi nelle ultime ore è stata ripresa da diverse altre testate. Jeremy Menez potrebbe essere un clamoroso colpo per la Reggina, squadra che in stagione ha dominato il suo girone di Serie C con 21 successi, 6 pareggi e 3 sconfitte e un solido più nove sul Bari al secondo posto.

Nei giorni scorsi, con un comunicato, Jeremy Menez ha dato l’addio alla seconda squadra di Parigi, il Paris FC: “Vorrei ringraziare tutto il club e i miei compagni di squadra con cui ho avuto un grande anno. Nonostante le difficoltà, siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo. E questa è la cosa più importante. Per il resto, ho parlato con il Presidente e i dirigenti e abbiamo deciso di fermarci per diversi motivi personali. Ora auguro tanta felicità al Paris FC”.

Sempre secondo il sito di Pedullà, i contatti tra giocatore e squadra calabrese sarebbero molto ben avviati “La proposta è importante, dal biennale con opzione a direttamente un triennale” si legge sul sito. Si parla anche di grandi motivazioni dell’esterno offensivo francese. Idea però che fa sorridere, vedendo come siano stati fino a oggi proprio le motivazioni a frenare la carriera di questo incredibile talento.

Certo se dovesse andare a compimento l’affare Jeremy Menez Reggina, si tratterebbe di un vero e proprio colpo da maestro della società di Luca Gallo. Reggina che, nelle prossime ore, scoprirà il proprio destino riguardo al futuro che dovrebbe vederla quasi certamente in Serie B nella stagione 2020/21.

Articolo precedenteMercato Inter Morata nome caldo. La chiave è Cavani all’Atletico
Articolo successivoMercato Napoli, torna di moda l’idea Veretout per sostituire Allan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui