Salta al contenuto

Mercato Inter: tanti dubbi (Lautaro) e una certezza (Lukaku) per il futuro

Redazione
Inter Lukaku

MERCATO INTER LAUTARO LUKAKU – Si attendono notizie riguardanti l’eventuale ripresa della stagione interrotta a inizio marzo per la pandemia da Coronavirus. Nel frattempo, però, le società non stanno a guardare e iniziano a pianificare i programmi futuri in vista dell’annata 2020/21. Tra le più attive c’è sicuramente l’Inter alle prese con molti dubbi legati soprattutto al reparto offensivo.

Le certezze, ad oggi, sono due: Romelu Lukaku e Sebastiano Esposito che molto probabilmente resterà in nerazzurro ancora per crescere con Conte. Lautaro Martinez e Alexis Sanchez sono invece i punti interrogativi. Il cileno non verrà riscattato e farà ritorno al Manchester United per poi, quasi sicuramente, volare in Mls. Discorso diverso per l’argentino.

MERCATO INTER LAUTARO LUKAKU – Il Toro è un punto di riferimento per i nerazzurri e anche Zanetti nella diretta Instagram con l’ex compagno Christian Vieri, lo ha ribadito. L’interesse del Barcellona e la voglia di Lautaro di giocare con Messi obbligano però l’Inter a fare delle valutazioni e a tenersi pronta per qualsiasi scenario.

Se davvero dovesse partire anche lui allora Marotta dovrà intervenire pesantemente sull’attacco. I nomi che piacciono alla società meneghina sono quelli di Mertens (qualora non rinnovasse col Napoli), Werner, Aubameyang, Martial e Jovic. Forse out Giroud che potrebbe rinnovare col Chelsea. Questi nomi sono parecchio costosi ma non va dimenticato che l’Inter deve ancora incassare i soldi della cessione di Icardi. Qualora il Psg non lo riscattasse, non resterebbe in ogni caso a Milano. Si preannunciano quindi tanti milioni in arrivo nelle casse interiste. Milioni per rinnovare l’attacco.