Mercato Frosinone: colpo dal Real Madrid per Di Francesco!
Mercato Frosinone, ciociari scatenati in questa ultima fase della sessione estiva: colpo Reinier per Eusebio Di Francesco
Il primo scalpo ad una big del nostro campionato, l’Atalanta, sconfitta per 2-1 nell’anticipo di sabato tra le mura casalinghe, ha galvanizzato la dirigenza del Frosinone e tutto l’ambiente ciociaro. Nell’ottica di mantenere la categoria dopo averla meritatamente conquistata nella passata stagione, i massimi esponenti di casa Frosinone stanno completando la rosa di Eusebio Di Francesco con innesti giovani e di qualità.
Dopo definito gli acquisti di Kaio Jorge e Matias Soulè dalla Juventus e Walid Cheddira, grande protagonista dell’ultima stagione cadetta, a Bari, la dirigenza ciociara si è spinta fino alla Casa Blanca di Madrid. Il Frosinone ha infatti intavolato una trattativa con il Real per il prestito secco del brasiliano Reinier, trequartista brasiliano che, i blancos, avevano rilevato dal Flamengo con un grande esborso di 30 milioni di euro.
Il classe 2002, secondo quanto riportato da SkySport, sarebbe ad un passo dall’apporre la propria firma sul nuovo contratto che lo legherà al Leone per una stagione. L’operazione è stata condotta dallo stesso entourage che ha permesso a Kaio Jorge di definire l’accordo con i gialloazzurri. La duttilità del brasiliano lo porta ad esaltare le proprie qualità tecniche anche in mediana, per quello che potrebbe rappresentare un colpo fondamentale per la stagione del Frosinone.
Oltre all’articolo: “Mercato Frosinone: colpo dal Real Madrid per Di Francesco!”, leggi anche:
- Amrabat, la Fiorentina apre al prestito: Juve alla finestra
- Atalanta, fatta per l’arrivo di Holm
- Genoa, per la mediana obiettivo Ndombele
- Kolo Muani: “Voglio il PSG, spero l’Eintracht accetti l’offerta”
- UFFICIALE Napoli, Lindstrom è un nuovo giocatore azzurro
- Bayern Monaco, ecco il sostituto di Pavard: Chalobah o Dier
- Torino e Atalanta, maxi operazione in vista: coinvolto anche Zapata
- Lazio, continuano i contatti per Bonucci, e il Genoa resta in corsa…