Salta al contenuto

Mercato Everton Lozano, Ancelotti vuole l’attaccante del Napoli

2 min
Lozano Napoli

MERCATO EVERTON LOZANO – La prima stagione al Napoli di Hirving Lozano non è andata secondo le aspettative. Approdato lo scorso agosto come colpo di mercato estivo del club di De Laurentiis; e come quel giocatore in grado di fare la differenza, il rendimento dell’ex PSV Eindhoven non è stato brillante.

L’esordio con gol in casa della Juve aveva fatto ben sperare, ma poi il giocatore è progressivamente calato; fino a diventare una riserva fissa con Gattuso. Inevitabili le voci di un suo futuro lontano dal capoluogo campano.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Una di queste proviene da “Il Corriere dello Sport“, secondo cui il manager dell’Everton Carlo Ancelotti lo vorrebbe nuovamente con sé in Inghilterra. Oltre a lui, l’ex Milan e Real Madrid vorrebbe anche Allan, altro suo fedelissimo in azzurro.

MERCATO EVERTON LOZANO – Così si legge nel giornale romano: “Sebbene gli estimatori non manchino, a cominciare da Ancelotti, è ovvio immaginare che le offerte non saranno all’altezza dell’investimento. In Spagna dicono che Atletico, Siviglia e Valencia sarebbero interessate ma disposte a offrire poco più di 20 milioni, mentre il Napoli per cederlo chiede il doppio.

Ancelotti vorrebbe portarlo all’Everton (insieme con Allan) e in Spagna raccontano che lui stesso sarebbe in contatto con almeno tre club per provare a velocizzare l’adios: per l’appunto Atletico, Siviglia e Valencia“.