Salta al contenuto

Mercato estivo 2024, stop: la lista con tutti gli affari dell’estate

Anthony Ferrara
Lukaku Tedesco Napoli

Mercato estivo 2024: nel dettaglio, la lista con tutti gli affari completati nel corso di una sessione che ha tenuto col fiato sospeso

MERCATO ESTIVO 2024 LISTA – Dalla redenzione del Napoli, reduce da una stagione più che deludente, mediante gli arrivi di Antonio Conte, in panchina (quelli dei vari Buongiorno, Lukaku, McTominay, David Neres, tra gli altri), alla rivoluzione estiva della Vecchia Signora, figlia di cambi netti di filosofia nelle scelte per il tecnico, così come nel cerchio di centrocampo. Oppure, dalla campagna dispendiosa della Roma dei Friedkin, capace di far coincidere tutte le strade della capitale con le giovani promesse Soulè, Konè, Le Fèe, a quella controversa condotta dal Milan, soprattutto nel finale.

Di certo, i tifosi hanno potuto sognare sotto l’ombrellone; molti di essi, hanno potuto concretamente risvegliarsi con sogni di mezza estate tramutatisi in realtà. Abbiamo assistito a una sessione di mercato estiva nel corso della quale sono stati investiti molti soldi, probabilmente anche più delle precedenti tornate. “Ti amo, calciomercato!“, ma ora spazio al giudice supremo di tutte le scelte, giuste o sbagliate, vincenti o perdenti, per una stagione che si preannuncia ricca di sorprese.

Per scoprire tutti gli affari del mercato estivo, clicca qui

Calciomercato Serie A, il tabellone degli acquisti e delle cessioni 2024-25 (pazzidifanta.com)

Oltre all’articolo: “Mercato estivo 2024, stop: la lista con tutti gli affari dell’estate”, leggi anche: