Salta al contenuto

Mercato Cagliari, l’ag. di Defrel: “La trattativa è congelata, non saltata”

2 min
Defrel

Mercato Cagliari Defrel – Il Cagliari è una delle squadre più attive sul mercato. Nella giornata di ieri è stato reso ufficiale il ritorno di Nainggolan e si attende Nandez.

Un altro obiettivo di mercato è sicuramente Defrel. Il francese, tornato alla Roma, ha la valigia pronta già da tempo. Le società hanno trovato l’accordo da tempo, ma il metodo di pagamento ha frenato la trattativa.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

A parlarne ai microfoni di tuttomercatoweb è stato l’agente dell’attaccante Giampiero Pocetta. Ecco le sue dichiarazioni:

“La situazione è chiara: l’accordo tra Roma e Cagliari era stato quasi raggiunto, stavamo discutendo di incontri per chiudere e definire il tutto, già in settimana. Stallo? Sì, ma per questioni riguardanti i club e non certo tra noi e il Cagliari”,

La frenata.
“Riguarda le società, evidentemente distanze da limare, ma non c’entra niente e non risponde a verità la questione legata a me, Gregoire o alle commissioni. Trattativa saltata? Ripeto, al momento è congelata. Gregoire è un calciatore della Roma e merita rispetto come il sottoscritto. Il mercato è aperto, sceglieremo la strada migliore per tutti”.

Mercato Cagliari Defrel – Non solo il Cagliari, anche la Fiorentina è interessata a Defrel. Resta da capire se le parti troveranno un accordo, o se la viola farà in tempo ad interferire nella trattativa.