Mbappè, il retroscena sul PSG: “Non volevano più farmi giocare, Luis Enrique…”

Kylian Mbappè, neo attaccante del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista nella quale ha raccontato la propria verità sul PSG
Sguardo al futuro, al sogno realizzato, come annunciato dal diretto interessato nel corso delle ultime ore, quelle che l’hanno ufficialmente reso un inquilino della Casa Blanca di Madrid. Eppure, Kylian Mbappè, fenomenale attaccante e capitano della Nazionale francese, ha raccontato un aneddoto che ha ben rappresentato la realtà da incubo prospettatagli, appena un’estate fa, dallo sceicco Al-Khelaifi, nel momento in cui erano saltati i negoziati per il rinnovo fino al 2025. Le prospettive, sin dal ritiro in Qatar, rappresentavano un incubo: tribuna per un’intera stagione, quasi come un prigioniero in una gabbia d’oro. A confermarlo, è lo stesso Mbappè, intervenuto dal ritiro della Nazionale francese, che si appresta a vivere un Campionato Europeo da protagonista, come la storia impone.
Il venticinquenne ha espresso tutta la propria gratitudine nei confronti di Luis Enrique e Campos, senza i quali non solo non avrebbe realizzato 44 gol stagionali e apposto in bacheca altri tre Titoli, ma avrebbe guardato i propri compagni dalla tribuna: “Non intendo certamente sputare nel piatto in cui ho mangiato per anni, ma le prospettive dell’ultimo anno al PSG dopo il mancato rinnovo erano inquietanti. Penso sia stato il momento più complicato della mia carriera e devo ringraziare pubblicamente il tecnico, Luis Enrique e il Direttore Sportivo, Campos, per avermi dato la possibilità di giocare con continuità, come se non fosse successo nulla”.
Mbappè, il retroscena sul PSG: “Non volevano più farmi giocare, Luis Enrique…”
“In precedenza, mi era stato sbattutto in faccia, in modo violento, il fatto che non avrei giocato. Solo il fatto di poter mettere piede in campo, sarebbe stato un motivo di soddisfazione in quel momento. Al PSG sono sempre stato felice, ben pagato per il lavoro che ho sempre amato fare, ma ci sono state persone che l’hanno reso un po’ più complicato. So che nella vita c’è sempre di peggio, ma è stato difficile da gestire”, ha confessato Mbappè.