Massara, possibile addio al Milan: una big italiana in pole

Ricky Massara, Direttore Sportivo del Milan, potrebbe salutare a fine stagione a causa di un rapporto in fase calante con la proprietà
La “tragedia” sportiva dettata dalla (possibile) mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions, con il Diavolo coinvolto nella bagarre per tagliare l’ambito traguardo quarto posto, potrebbe non interessare esclusivamente la rosa a disposizione di Pioli. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, il Direttore Sportivo del Milan potrebbe valutare la separazione da Casa Milan a fine stagione, nonostante il rinnovo biennale sottoscritto l’estate scorsa al pari di Paolo Maldini. Il rapporto tra la proprietà e l’area sportiva, considerando le ultime vicissitudini derivate dal mercato e i risultati sportivi non certo esaltanti conseguiti dalla squadra sin qui, non sarebbe più idilliaco.
La complicata situazione vissuta ai piani alti di Casa Milan potrebbe coinvolgere anche la Vecchia Signora, desiderosa di annoverare un profilo esperto come Massara nella rivoluzione dirigenziale programmata per la prossima stagione. L’inibizione comminata a Federico Cherubini da parte della Corte federale, costringerà la Juventus a rivedere i quadri dirigenziali. Massara potrebbe così entrare a far parte del progetto già dalla prossima sessione estiva, anche se, il futuro dell’attuale Direttore Sportivo dei rossoneri, dipenderà anche dalle decisioni di Paolo Maldini, visto il grande rapporto di stima reciproca che lega le due figure. Non troverebbero invece riscontro le voci secondo cui, Massara, potrebbe essere raggiunto a Torino da Moncada, capo dell’area scounting del Milan in procinto di ricevere una promozione ai piani alti di via Aldo Rossi.
Oltre all’articolo: “Massara, possibile addio al Milan: una big italiana in pole”, leggi anche:
- Pioli vince la Panchina d’Oro: “Orgogliosi di quanto abbiamo fatto”
- Patrick Cutrone, eterna promessa
- Eintracht-Napoli, Gaudino: “Occhio alle ripartenze dei tedeschi. Il Napoli può arrivare in fondo anche in Champions League”
- Thuram, il ds del Borussia annuncia: “Andrà via a zero in estate”
- Atalanta-Lecce, Gasperini: “Girato tutto male, abbiamo qualche limite”