Salta al contenuto

Manna: “Osimhen, situazione bloccata. Sono d’accordo con Conte”

Anthony Ferrara
Napoli Manna

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, ha commentato l’intricata situazione legata a Osimhen e dato atto a Conte sul mercato

MANNA OSIMHEN CONTE – I tre schiaffi di Verona, con il pesante risultato, maturato al Bentegodi, di tre reti a zero per l’Hellas sul Napoli, hanno già fatto accendere i primi campanelli d’allarme dalle parti di Castel Volturno. La squadra, dopo un inizio di gara ordinato, si è sciolta come neve al sole nel corso del match richiamando vecchi fantasmi vissuti nel corso della passata stagione. La sensazione è che, a poco più di dieci giorni dalla fine del mercato estivo, il club partenopeo sia ancora un cantiere aperto e che il lavoro da svolgere sia davvero molto sia dal punto di vista mentale, che tattico. Tra le situazioni più intricate dell’estate azzurra continua a tenere banco l’annosa questione legata al futuro di Osimhen, la cui mancata cessione starebbe bloccando qualsiasi altra operazione in ingresso della società partenopea.

Manna non smentisce Conte sul mercato: la rosa non è completa

La conferma è giunta direttamente dal Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, il quale, intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha dato atto a Antonio Conte del netto ritardo del club nel concludere le trattative di mercato e definire la rosa in vista di una stagione lunga e faticosa. Ecco un estratto delle parole del DS: “Conte ha ragione: anche la dirigenza avrebbe voluto presentare subito una squadra più competitiva, ma le difficoltà sono oggettive. In particolare, la situazione Osimhen vive una profonda fase di stallo: stiamo lavorando con gli agenti, ma è indubbio che se dovesse rimanere, dovremo parlare col ragazzo. Ha parametri importanti, è un giocatore altrettanto importante e abbiamo voluto mantenere l’integrità del gruppo assecondando le sue volontà. Mancano ancora dieci giorni, inutile parlare per sensazioni: vedremo come andrà”, ha dichiarato Manna.