Salta al contenuto

Maiorca, ufficiale il colpo: preso Kumbulla

Jacopo Petricciuolo

Maiorca Kumbulla – Dopo delle buone stagioni la carriera di Kumbulla si è arenata: il difensore albanese (complice un grave infortunio non ha brillato alla Roma, i prestiti al Sassuolo e all’Espanyol non lo hanno riportato ai livelli raggiunti a Verona. Adesso arriva una nuova opportunità, è ufficiale infatti il suo passaggio al Maiorca.

Le parole

Sono molto felice di essere qui. Ho parlato con il direttore, Pablo (Ortells), e con il mister (Jagoba Arrasate), e hanno molta fiducia in me. Mi hanno parlato molto del progetto che ha il Maiorca e, quando mi ha chiamato il club, ho voluto venire qui il prima possibile. Voglio giocare il maggior numero di partite possibile e aiutare la squadra a raggiungere il massimo. Spero che tutto vada per il meglio. Con il mister abbiamo parlato di quello che vuole lui come allenatore, del club, dei tifosi e di tutto ciò che rappresenta il Maiorca. Mi è piaciuto molto.

Comunicato

Questo invece il comunicato apparso sul sito ufficiale della Roma: L’AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con il Mallorca per la cessione di Marash Kumbulla. L’operazione si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto. Arrivato dall’Hellas Verona nell’estate del 2020, il difensore ha collezionato 68 presenze in giallorosso, segnando 4 gol e partecipando anche alla conquista della Conference League nel 2022. In bocca al lupo, Marash!”.

LEGGI ANCHE:

  1. Milan, è fatta per Okafor al Leeds: ai rossoneri 21 milioni di euro
  2. L’Inter abbandona la pista Lookman: affare ufficialmente saltato
  3. Poker Croupier: chi è e cosa fa il dealer nel poker
  4. Tottenham-Romero, rinnovo ufficiale: “Club speciale, restiamo tutti insieme”
  5. Napoli su Sterling: nuovo assalto dopo l’infortunio di Lukaku
  6. Atalanta, Zalewski dal nerazzurro Inter a quello della Dea: ufficiale
  7. Inter, Pavard offerto al Barcellona: la risposta dei Blaugrana
  8. Napoli, che tegola! C’è lesione per Lukaku: almeno 3 mesi di stop