Salta al contenuto

Mac Allister, probabile addio al Brighton: le offerte sul tavolo

Anthony Ferrara

Alexis Mac Allister, centrocampista argentino in forza al Brighton di De Zerbi, è finito nel mirino delle big di Premier

Lo strepitoso percorso del Brighton targato Roberto De Zerbi sta suscitando diverse attenzioni anche in ottica mercato estivo. Il futuro del tecnico e di alcuni calciatori presenti in rosa è destinato ai club più prestigiosi del panorama internazionale tra i quali, inevitabilmente, quelli della Premier League. È il caso di Alexis Mac Allister, motore pulsante della grande macchina allestita dall’ex tecnico di Sassuolo e Benevento sin dal proprio insediamento.

Secondo quanto quanto riportato da Tyc Sports, il centrocampista argentino classe 1998 sarebbe finito nel mirino di club del calibro di Arsenal, Manchester United e Liverpool, pronti alla bagarre per assicurarsi uno dei grandi protagonisti della cavalcata Mondiale dell’Argentina. Sulla falsariga di quanto fatto intravedere proprio nella rassegna iridata in Qatar, il mediano albiceleste è uno dei punti di forza del club inglese e, grazie alle otto reti in ventiquattro presenze in Premier, sta guidando i propri compagni verso una fantastica qualificazione alle coppe europee.

Centrocampista moderno, in grado di abbinare grande quantità ad un’ottima tecnica di base, Mac Allister sta iscrivendo il proprio nome sui taccuini dei maggiori club in circolazione. Secondo quanto appreso, il padre del calciatore è atteso in Inghilterra per discutere con le varie società interessate e stabilire l’opzione prescelta per la prossima stagione.

Oltre all’articolo: “Mac Allister, probabile addio al Brighton: le offerte sul tavolo”, leggi anche: