Salta al contenuto

Lukaku-Roma, fine della saga: ecco il programma per le visite

Anthony Ferrara
Lukaku

Romelu Lukaku, centravanti belga classe 1993, ha ormai definito il passaggio alla Roma: è atteso nella capitale per le visite mediche

Stanno ufficialmente per apparire i titoli di coda di quella che può essere raccontata quale soap opera dell’intera estate calcistica del mercato. Romelu Lukaku, centravanti ritornato al Chelsea dopo la seconda avventura all’Inter, avrebbe definito il proprio futuro a tinte giallorosse. Il centravanti, secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe ad un passo dalla Roma dopo il blitz della dirigenza capitolina consumatosi nel weekend.

La trattativa sarebbe dunque in chiusura sulla base del prestito oneroso fissato a 5,8 milioni di euro, mentre al centravanti verrebbe riconosciuto un ingaggio intorno ai 7,5 milioni di euro annuo. Attraverso quest’operazione, la Roma intende rilanciare le proprie ambizioni dopo i primi 180 minuti complicati di inizio stagione. All’Olimpico si formerà, con ogni probabilità, la coppia dei sogni formata da Dybala e Lukaku, appunto, con la società giallorossa volenterosa di centrare un all-in per le ambizioni di vertice della piazza.

Romelu Lukaku è atteso nella capitale per le visite mediche di rito propedeutiche alla firma sul contratto che lo renderà, a tutti gli effetti, un nuovo calciatore giallorosso. L’attaccante dovrebbe sbarcare intorno alle 17 di domani, 29 agosto, sul volo privato condotto da Dan Friedkin, la cui spedizione londinese è terminata nel migliore dei modi. Con un Lukaku in più come passeggero, e con l’intero carico di un popolo pronto a cullare la nuova coppia dei sogni formata dal belga e Paulo Dybala. Titoli di coda, almeno, fino al prossimo anno.

Oltre all’articolo: “Lukaku, fine della saga: ecco il programma per le visite mediche”, leggi anche: