Salta al contenuto

Lukaku al Napoli, il trasferimento è ufficiale: Il post di De Laurentiis

Anthony Ferrara
Lukaku Tedesco Napoli

Ora è anche ufficiale: Romalu Lukaku è un attaccante del Napoli; lo ha reso noto anche Aurelio De Laurentiis mediante un post sui social

LUKAKU NAPOLI UFFICIALE – Prioritario tra gli obiettivi segnalati da Antonio Conte, anche a prescindere dal futuro, attualmente ancora molto nebuloso, di Victor Osimhen all’ombra del Golfo. Il suo arrivo a Napoli si è fatto attendere, o meglio, lui ha atteso con fiducia dal momento in cui il grande mentore si è accordato con i partenopei e ha deciso di accettare la corte di Aurelio De Laurentiis. La telenovela di mercato che ha visto protagonista, ancora una volta, Romelu Lukaku, si è conclusa con la fumata azzurra dell’affare, quella che tutto il popolo partenopeo attendeva. Attraverso un post apparso sui propri profili social, il Patron del club ha reso noto l’ingaggio del centravanti belga.

Per il classe 1993 si tratta, dunque, della quarta esperienza in Serie A dopo le due maturate con la maglia dell‘Inter e quella della passata stagione sulla sponda giallorossa della capitale, alla Roma. Separato in casa dal momento in cui ha messo piede a Londra, al Chelsea, Big Rom prova a lasciare il segno anche con la maglia del Napoli. Come anticipato dallo stesso Antonio Conte, l’attaccante belga potrebbe già rispondere “presente” all’appello del Mister salentino in vista della gara casalinga contro il Parma, quanto meno, per uno spezzone del match. Il trentunenne, in ogni caso, è pronto a far calare il sipario sulla nuova esperienza a Napoli e riprendere un ruolo da assoluto protagonista in Serie A. Da oggi, è anche ufficiale.

Oltre all’articolo: “Lukaku al Napoli, il trasferimento è ufficiale: Il post di De Laurentiis”, leggi anche:

  1. Conference, la Fiorentina rimedia ma è 3-3. Palladino: “Ancora indietro, manca identità chiara”
  2. Mercato Atalanta, Percassi: “Volevamo confermare tutti. Sereni, avanti con identità e obiettivi”