Luka Modric sfida il tempo: vuole il Real Madrid fino al 2026

L’infinito Modric: a 40 anni ancora protagonista
Se nel dizionario del calcio accanto alla parola evergreen ci fosse un volto, sarebbe senza dubbio quello di Luka Modric. Il formidabile centrocampista croato, che si avvicina ai 40 anni, non ha alcuna intenzione di fermarsi e punta a proseguire la sua straordinaria carriera con il Real Madrid almeno fino all’estate del 2026.
Numeri da campione, oltre il tempo
Nonostante l’età, Modric continua a essere un punto di riferimento per i Blancos. Nella stagione in corso ha collezionato 44 presenze, mettendo a referto 4 gol e 7 assist, oltre a rappresentare ancora un pilastro per la Croazia. Il suo talento resta intatto, e il desiderio di scrivere nuove pagine di storia con la Camiseta Blanca è più forte che mai.
Un rinnovo possibile: la decisione spetta al Real Madrid
Affinché il sogno di Modric diventi realtà, serve però il via libera del Real Madrid. Il club spagnolo dovrà valutare la possibilità di prolungare il contratto del croato, con le decisioni definitive attese nel mese di maggio, secondo quanto riportato da Relevo.
Dal Tottenham alla leggenda del Real Madrid
Arrivato a Madrid nel 2012 per 35 milioni di euro dal Tottenham, Luka Modric ha scritto pagine indelebili nella storia del club. Con i Blancos, ha conquistato 6 Champions League, 4 campionati spagnoli, 5 Supercoppe europee e nel 2018 ha ricevuto il prestigioso Pallone d’Oro.
Modric fino al 2026: utopia o realtà?
Se il Real Madrid deciderà di confermarlo, Luka Modric vestirà la maglia merengue fino ai 41 anni, entrando ancor di più nella leggenda del calcio mondiale. Riuscirà il croato a compiere quest’ultima impresa? Il verdetto arriverà nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE:
- Colpo Genoa: Nicolae Stanciu vicino alla firma per due anni
- Nicolò Barella, offerta shock: rifiutati 140 milioni dall’Al Hilal
- Il Milan punta Rodrigo Bentancur, ma la concorrenza è alta
- Moise Kean, il Napoli pensa al colpo se parte Osimhen
- Real Madrid su Enzo Fernandez: il Chelsea può lasciarlo partire