Salta al contenuto

Lorenzo Pellegrini nel mirino del Fenerbahçe: la Roma riflette

Cristiano Abbruzzese
Lorenzo Pellegrini gol lacrime

Il centrocampista italiano pronto a una nuova avventura

Il futuro di Lorenzo Pellegrini potrebbe allontanarsi da Roma, con un possibile trasferimento in Turchia. Secondo fonti vicine al club capitolino, il centrocampista avrebbe espresso all’inizio della stagione la volontà di valutare nuove opportunità, aprendo così la porta a un suo addio. A cogliere questo segnale è stato il Fenerbahçe, club attualmente protagonista nella lotta per il titolo nella Süper Lig, deciso a rafforzare il proprio reparto mediano.

Interesse concreto dalla Turchia

Il Fenerbahçe, alle prese con numerose defezioni a centrocampo dovute a infortuni e squalifiche, considera Lorenzo Pellegrini un profilo ideale per garantire qualità e affidabilità alla rosa. Il calciatore italiano, che ha totalizzato 33 presenze ufficiali nella stagione in corso con la Roma, siglando 3 reti e fornendo altrettanti assist, è ritenuto un rinforzo strategico. La dirigenza del club turco valuta attentamente la fattibilità dell’operazione, condizionata sia da aspetti economici sia dal benestare del giocatore stesso.

Un possibile ritorno con Mourinho

Un elemento da non trascurare è il precedente rapporto professionale tra Lorenzo Pellegrini e José Mourinho, già allenatore del centrocampista durante la sua recente esperienza a Roma. Tale connessione potrebbe influenzare positivamente la scelta del giocatore, che ritroverebbe un tecnico con cui ha condiviso un percorso importante, contribuendo alla vittoria della UEFA Europa Conference League.

LEGGI ANCHE:

  1. Juventus, accelerata su Hancko: contatti avviati col Feyenoord
  2. Everton su Bisseck: l’Inter apre, ma solo dopo il Mondiale Club
  3. Como sogna in grande: nel mirino Thierno Barry per l’attacco
  4. Inter segue Oblak: sfida aperta con PSG e Manchester United
  5. Suggestione Ancelotti in Brasile, è quasi realtà: contatti tra agenti
  6. Hudson-Odoi nel mirino di Napoli e Roma: affondo in estate?
  7. Lobotka tra Barcellona e United: il Napoli riflette sulla cessione
  8. Juventus, spunta Gasperini tra i candidati per la panchina
  9. Chelsea avvia i contatti per Leão: sondaggio con Jorge Mendes
  10. Como sogna in grande: contatti esplorativi per Kevin De Bruyne