Liverpool, Van Dijk vicino al rinnovo: “Ci sono stati dei dialoghi”

Ormai da qualche mese, sembrava che il rinnovo di Virgil Van Dijk con la maglia del Liverpool, fosse troppo complicato e che questa sarebbe stata l’ultima stagione con i Reds. Al contrario, come affermato dallo stesso difensore a The Athletic, l’entourage del giocatore e il club stanno facendo passi avanti per il rinnovo. Dichiarazioni inaspettate se si considera che la situazione dell’olandese era simile a quella di Salah e Alexander-Arnold: entrambi non hanno trovato l’accordo con il club e non rinnoveranno i rispettivi contratti che scadranno il prossimo 30 giugno.
LIVERPOOL, RINNOVO VAN DIJK: “CI SONO STATI DEI DIALOGHI”
Van Dijk però, dopo una fase iniziale in cui sembrava che l’intesa fra le parti non sarebbe arrivata, risulta ora molto vicino a estendere il proprio contratto con i Reds. Salvo dunque ulteriori colpi di scena, la gloriosa esperienza con il Liverpool non finisce qui: “C’è ancora tanto da fare insieme” scrive lo stesso classe ’91 sui social. Infatti, Van Dijk non ha alcuna intenzione di fermarsi e vuole arricchire ulteriormente la sua bacheca che vanta: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 1 Supercoppa europea, 1 Fa Cup, 2 Coppe di Lega, 1 Supercoppa inglese e ufficialmente 1 Premier League, anche se molto probabilmente, tra poco saranno due.
Ecco come il difensore ex Southampton ha risposto alla domanda sul suo rinnovo con il Liverpool: “Ci sono stati dei progressi, sì. Adoro il club, amo i tifosi e siccome loro ci sono sempre per noi voglio premiarli ancora”.
LEGGI ANCHE:
- Erik Ten Hag: vacanze romane, oppure futuro giallorosso? Ranieri..
- Arsenal-Real Madrid, Ancelotti: “Avversario completo, dovremo esserlo anche noi e dare battaglia”
- Samp, spettro Lega Pro: sogno Mancini per una piazza in rivolta
- Gourna-Douath vuole restare alla Roma, ma il futuro è incerto
- Maurizio Sarri, l’outsider pronto a tornare in panchina: il Milan…