Lione Aulas Godin: “Sì, è un profilo che stiamo valutando”

LIONE AULAS GODIN – Potrebbe durare solamente questa stagione l’esperienza all’Inter di Diego Godin, esperto difensore uruguaiano, approdato a Milano a parametro zero dall’Atletico Madrid poco meno di un anno fa.
Il giocatore non si ambientato del tutto in nerazzurro, anche per via della difesa a 3 del tecnico Antonio Conte. Tra le varie squadre interessate a lui ci sono anche i francesi del Lione.
LIONE AULAS GODIN – La conferma di tale rumor arriva direttamente da Jean-Michel Aulas, massimo dirigente dei transalpini. Queste le sue parole rilasciate a “Europe1“: “Godin e Sakho? Sono nomi che stiamo valutando, ma ce ne sono anche altri. Abbiamo la possibilità, nonostante la crisi sanitaria, di fare un mercato che sarà ambizioso. Vogliamo puntare ai primi posti nella prossima stagione“.
[df-subtitle]LIONE AULAS GODIN[/df-subtitle]
Confermate quindi le voci delle scorse ore per le quali la società transalpina aveva contattato gli agenti del calciatore sudamericano. In questa annata in nerazzurro, Godin ha collezionato 25 presenze. Prima dell’avventura italiana, il difensore nato nel 1986 era stato per anni una colonna portante dei “colchoneros”, con i quali avev disputato 277 gare e segnato 17 gol tra il 2010 e il 2019.
Da considerare anche due finali di Champions, anche se entrambe perse per un soffio, nel 2014 e nel 2016 contro gli eterni rivali del Real Madrid.