Lindstrom al Napoli, De Laurentiis batte il colpo: visite programmate

Jesper Lindstrom, esterno destro dell’Eintracht Francoforte, è il vero regalo di Aurelio De Laurentiis per Garcia e il suo Napoli
Archiviata agevolmente la pratica Sassuolo nella seconda giornata del campionato, la prima al Maradona, il Napoli si rituffa nel mare del mercato a caccia degli ultimi colpi per completare la rosa a disposizione di Garcia. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la dirigenza azzurra avrebbe definitivamente chiuso la trattativa per Jesper Lindstrom, finalizzando un grande colpo in prospettiva.
Malgrado la giovanissima età (è in classe 2000) l’esterno danese è reduce da un’esperienza in Bundesliga più che formativa con la maglia dell’Eintracht Francoforte. Lindstrom, infatti, ha contribuito alla vittoria dell’Europa League del club teutonico nella stagione 2021/2022 e realizzato 14 reti in 80 apparizioni dal momento in cui è stato prelevato dal Brondby, nell’estate 2021.
Esterno destro dotato di grande tecnica, corsa e propensione al gol, il Napoli ha intravisto in lui 25 milioni di motivi, concretizzatisi in euro, per regalarsi il colpo più importante della propria sessione estiva. Secondo quanto appreso, nella giornata di domani sono previste le visite mediche del classe 2000 propedeutiche per l’ufficialità del trasferimento in azzurro. Lindstrom andrà a sostituire il partente Lozano, esterno messicano che sarebbe sulla via del ritorno ad Eindhoven, con il PSV pronto a riabbracciarlo.
Oltre all’articolo: “Lindstrom al Napoli, De Laurentiis batte il colpo: visite programmate”, leggi anche:
- Lazio, tutto fatto col Marsiglia per Guendouzi: i dettagli
- Ds Union Berlino: “Gosens si è ridotto l’ingaggio per venire da noi”
- Verona, Ngonge nel mirino del Sassuolo se parte Berardi
- Napoli, c’è intesa con Lindstrom: si tratta con l’Eintracht
- Taremi, l’ultimo gioiello per un Milan (a tratti) scintillante: affondo
- Lukaku-Roma, atto terzo: ecco cosa manca per chiudere
- Di Francesco torna alla vittoria: Frosinone batte Atalanta 2-1
- UFFICIALE Monza, a centrocampo ecco Akpa Akpro
- ADL sulla controversia Spalletti: “Ne stanno discutendo gli avvocati”