Lazio-Vecino, avanti insieme: arriva il rinnovo

Lazio Vecino rinnovo – La storia tra Matias Vecino e la Lazio sembrava essere arrivata agli sgoccioli: il centrocampista ex Fiorentina e Inter tra le altre era pronto a salutare i biancocelesti, tuttavia l’arrivo di Sarri ha cambiato i piani. Come riportato da Sky Sport infatti c’è l’accordo per il rinnovo del contratto.
Fedelissimo
Vecino per Sarri è un fedelissimo, il tecnico ha allenato il centrocampista già ai tempi dell’Empoli oltre che nella prima avventura biancoceleste di Maurizio. Ora l’accordo per proseguire insieme, Matias ha accettato di rimanere alla Lazio nonostante il contratto in scadenza. L’accordo dovrebbe essere annuale con l’opzione per una seconda stagione.
La carriera
Dopo aver debuttato in patria Vecino viene portato in Italia dalla Fiorentina, dove si afferma in seguito a qualche stagione in prestito. Luciano Spalletti nel 2017 lo chiede esplicitamente come rinforzo per l’Inter, si ricordano soprattutto i due gol segnati di testa nell’ultimo minuto contro Lazio e Tottenham. Nel 2022 passa proprio al club biancoceleste: l’avventura è destinata a proseguire ancora.
LEGGI ANCHE:
- Juve, ribaltone ai vertici in salsa francese: anche Ghisolfi come DS
- Il Napoli accelera: Ndoye e Beukema nel mirino
- Il Milan tenta per Calafiori, ma l’Arsenal fa muro
- Il Milan apre per Javi Guerra, ma il Valencia dice no
- Il Como insiste per Jesús Rodriguez: contatti col Betis
- Roma su Vagiannidis: affondo per il terzino del Panathinaikos
- Parma, in arrivo il giovanissimo Carlos Cuesta per la panchina
- Napoli su Mandragora: contatti avviati, ma la Fiorentina resiste