Salta al contenuto

Lazio Vavro: “Voglio assolutamente lasciare Roma, mentalmente…”

Raffaele Campo

LAZIO VAVRO – Intervistato da “Sport.sk“, Denis Vavro ha le idee chiare: il suo obiettivo è quello di lasciare la Lazio a gennaio.

In biancoceleste infatti, da luglio ad oggi ha collezionato niente più che 8 panchine, senza mai scendere in campo.

Così il difensore centrale: “Fisicamente sono pronto perché mi alleno quotidianamente con la squadra, ma mentalmente sto male. Dopotutto, l’ultima volta che ho giocato una gara per 90 minuti è stato per la Slovacchia a giugno, in vista degli Europei, contro la Bulgaria. Confesso che nella mia testa sta emergendo ogni sorta di pensiero“.

LAZIO VAVRO

LAZIO VAVRO – Continua: “Credo che andrà a finire bene. Voglio assolutamente lasciare Roma a gennaio. Quel posto non è per me, solo stare solo per allenarmi e non giocare“.

Di seguito: “Perché non sono rimasto all’Huesca? Il club ha deciso che dovevo rimanere per 6 mesi. Ciò è dovuto alle regole finanziarie che si applicano agli stranieri in Italia e al fatto che il club avrebbe dovuto pagare una certa somma di contributi per me“.

Infine: “Se cambierà qualcosa a gennaio? Assolutamente. Fortunatamente, sembra che potrei partire per un prestito di 6 mesi. Poi vedremo in estate, ma vogliiamo già scegliere un club che mi ingaggi dopo questi 6 mesi. All’orizzonte c’è la Serie B spagnola: Huesca, Valladolid o Almeria“.

 

LEGGI ANCHE: