spot_img
HomeSerieAJuventusJuve Locatelli: "Voglio vincere un trofeo con questa maglia. Su Allegri..."

Juve Locatelli: “Voglio vincere un trofeo con questa maglia. Su Allegri…”

-

JUVE LOCATELLI – Intervistato dai canali ufficiali della Serie A, Manuel Locatelli ha parlato di questi suoi primi mesi alla Juventus, che ad agosto lo ha ingaggiato dal Sassuolo.

Così il centrocampista: “Ho vissuto in particolare due momenti da pelle d’oca da quando sono alla Juve. Il primo quando ho firmato il contratto e ho visto la scritta Juventus Football Club, è stato qualcosa di fantastico. La seconda quando sono andato allo stadio e per la prima volta ho visto la mia maglia con il mio numero e il mio cognome, è stata una grande emozione. Ho preso la maglia, me la sono baciata e mi sono detto: ‘Manuel adesso sei qui ed è arrivato il momento di giocare“.

JUVE LOCATELLI

JUVE LOCATELLI – Prosegue: “Allegri è serio e vincente, lo ha dimostrato sul campo che sa vincere ed è quello che ci insegna. Quando arrivi in questo club, la mentalità vincente è la prima cosa che noti ed è quella che ha permesso alla Juve di fare qualcosa di unico, la percepisci subito, non solo tra i dirigenti ma proprio nel contesto e in tutto il mondo Juve“.

Infine: “Per fortuna sono un ragazzo che continua a sognare, anche perché nel nostro mondo fermarsi è impossibile. So che devo continuare a migliorare, ho sogni individuali e collettivi come vincere un trofeo importante con la Juventus“.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Manolas attacca il Napoli: “Messo da parte dopo la Juve. Il...

0
Intervistato da "Repubblica", l'ex difensore del Napoli Kostas Manolas ha parlato del suo addio agli azzurri. Il greco ha vissuto all'ombra del Vesuvio un'esperienza...