Salta al contenuto

Lazio, senti Rovella: “Sul ritorno alla Juventus…”

Jacopo Petricciuolo
Rovella

Lazio Rovella Juventus – Uno dei calciatori della Lazio che ha avuto un rendimento notevole durante questo ottimo inizio di stagione è senza dubbio Nicolò Rovella. Prelevato dalla Juventus dopo la stagione in prestito al Monza, il centrocampista italiano ha convinto Baroni ad affidargli le chiavi del centrocampo biancoceleste. Nel post partita contro il Bologna, Rovella ha parlato anche di un possibile ritorno alla Juventus nel futuro, ecco le dichiarazioni riportate da Gianluca Di Marzio.

Momento attuale – “Il lavoro che ho fatto questa estate mi ha aiutato molto. Io guardo solo partita per partita. Questa squadra ha grandi margini di miglioramento”.

Lazio, senti Rovella: ” Sul ritorno alla Juventus…”

Ritorno? No grazie – “Io penso solo alla Lazio, non parlo della Juventus, non è nei miei pensieri. Io penso solo alla Lazio dove spero di stare per sempre. A fine partita è sempre bellissimo festeggiare con i tifosi per ringraziarli”.

La stagione – “Non siamo ciechi, la classifica la vediamo anche noi. Noi comunque pensiamo partita per partita perché sennò è facile inciampare. Spero che abbiate visto ancora poco di me. Sento di avere ancora grandi margini di miglioramento, soprattutto in fase offensiva. Spero di dare ancora tanto a questi colori”.

LEGGI ANCHE:

  1. Nasser Al Khater parla al MISK Global Forum 2024
  2. La serata indimenticabile di Christos Tzolis
  3. Dalla Turchia: Napoli e Fiorentina su Szymanski del Fenerbahce
  4. Premier League, 12a giornata con tante vittorie in trasferta: Liverpool nel finale, altro ko City, pari all’esordio di Amorim
  5. Lazio, Lotito: “Ricreato entusiasmo ma senza euforia, Baroni e il ciclo nuovo…”
  6. Bijol, Inter in pole per il centrale dell’Udinese: concorrenza e prezzo
  7. Mercato Liverpool: occhi su Marmoush, ma attenzione a Doak
  8. Milan e Napoli, radar verso Empoli: si monitora Fazzini; il prezzo
  9. Evangelos Marinakis interessato a Monza e Vasco Da Gama
  10. Casadei, un talento in giro per l’Inghilterra pronto per la A: la Juve…