Salta al contenuto

Lazio, Immobile: “Mercato? Certe offerte mi hanno fatto tentennare”

Redazione
Ciro Immobile

Il gol del solito Ciro Immobile non basta alla Lazio, sconfitta all’esordio dal Lecce in rimonta. Il capitano biancoceleste ha analizzato il k.o dei suoi nel post partita ai microfoni di Sky Sport. Tema affrontato da Immobile anche il mercato, con il centravanti di Torre Annunziata che ha confessato di aver messo in dubbio la sua permanenza nella capitale in questa estate.

LAZIO, IMMOBILE: “MERCATO? CERTE OFFERTE MI HANNO FATTO TENTENNARE”

Immobile fa riferimento, anche se non direttamente, ad un’importante offerta ricevuta dall’Arabia Saudita. Di seguito le sue parole:

A un certo punto sono arrivate offerte che ti fanno tentennare, ma alla fine non si è concluso niente. La mia voglia è di restare qui, e cancellare ciò che è stato l’anno scorso. Voglio entrare in campo voglioso e libero, stare bene fisicamente”. 

 

OLTRE A “LAZIO IMMOBILE” LEGGI ANCHE: