Lazio, Immobile ha l’accordo con il Besiktas ma…

Lazio Immobile Besiktas – L’ultima stagione è stata senza dubbio la più difficile nella capitale per Ciro Immobile: il bomber della Lazio ha visto i propri numeri in fase realizzativa calare vistosamente oltre a soffrire per vari problemi fisici. Come se non bastasse sono arrivate varie contestazioni dai tifosi e l’attaccante ora non sembra più convinto di voler restare alla Lazio. Come riporta Tuttomercatoweb.com Immobile sembra vicino al Besiktas.
La situazione – Immobile ha accettato l’offerta del club turco: 12 milioni per i prossimi due anni. L’unico ostacolo alla conclusione della trattativa è rappresentato dalla volontà di Claudio Lotito: sia Immobile che il Besiktas chiedono di liberare il cartellino del calciatore a zero, invece il presidente della Lazio chiede almeno 5 milioni di euro. Le prossime ore saranno decisive.
Lazio, Immobile ha l’accordo con il Besiktas ma…
Le parole di Lotito – “Mi sta dicendo lei dell’offerta, io non la conosco. È come quello che dice che si sposa ma non conosce la sposa. Non lo so, lo dico con tutta onestà: la mia società non ha ricevuto nessuna offerta. Immobile è un giocatore della Lazio, ha un contratto con la Lazio. La società non ha ricevuto nessuna offerta da un altro club che vuole acquisirlo. Nel momento in cui la riceverà, la valuterà. Noi a oggi non abbiamo ricevuto nessuna offerta”.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Bologna, scatto per Cambiaghi: bruciata la concorrenza e accordo
- Torino, Bonaventura apre ai granata: lo scenario
- Juve, Chiesa è al bivio: senza rinnovo al ribasso sarà addio
- Copa America, Argentina prima finalista: ora Uruguay o Colombia
- Futuro Morata, il pressing di Ibrahimovic comincia a dare i suoi frutti: vicino il “Sì”
- Napoli: ecco il punto sull’attacco