Salta al contenuto

Lazio, fatta per Casadei: Torino superato

Jacopo Petricciuolo
Casadei

Lazio Casadei Torino – Uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione invernale è senza dubbio quello di Cesare Casadei, al centro di una vera e propria telenovela di mercato: il centrocampista ex Inter è stato seguito prima dal Napoli in cerca di rinforzi, successivamente sembrava ormai fatta per il suo trasferimento al Torino ma nelle ultime ore c’è stato un nuovo colpo di scena: come riporta Sportitalia, ora è la Lazio nella posizione ideale per chiudere la trattativa con il Chelsea.

Cifre – Decisiva è stata anche la volontà del calciatore che ha deciso di aspettare un possibile rilancio della Lazio arrivato proprio nelle ultime ore: i due club hanno avuto un contatto dove è stato trovato l’accordo per 12 milioni di euro più il 25% sulla futura rivendita del calciatore.

Lazio, fatta per Casadei: Torino superato

Posizione – Per rilanciare la propria carriera Casadei ha scelto quindi il trasferimento alla Lazio. Dove può mettersi in mostra nello scacchiere di Baroni? Ha nelle corde certamente caratteristiche di inserimento, quindi potrebbe agire sia da mezz’ala sia come trequartista dietro a uno tra Dia e Castellanos. Di sicuro ora il club biancoceleste ha un nuovo innesto in rosa per allungare le rotazioni e lottare sul doppio fronte nazionale ed europeo.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Inter, tris d’assi per il futuro: Beukema e Lucumi, più Nico Paz
  2. Galliani punta Tomas Palacios: prestito fino a giugno
  3. Gimenez, scatto Milan: Diavolo in pole; accordo con il calciatore
  4. Sadio Mané: nessun addio ad Al-Nassr, Inter solo un rumor
  5. Offerte bonus 1win | Linee guida di utilizzo
  6. La Lazio schiaccia la Real Sociedad: 3-1 e ottavi di EL garantiti
  7. Torino su Jonathan Ikoné: idea last-minute per il mercato di gennaio
  8. Juventus, la rivoluzione in difesa passa anche da Cambiaso: Kelly…