Lazio, colpo Acerbi: è fatta! In arrivo anche Wesley

Finalmente è arrivata la fatidica fumata bianca. Si chiude la telenovela Francesco Acerbi: il difensore sposerà la Lazio, il club biancoceleste ha raggiunto l’accordo definitivo col Sassuolo. Martedì prossimo le visite mediche.
[df-subtitle]Acerbi[/df-subtitle]
Nelle ultime ore avevamo anticipato l’ultima offerta del ds Tare: 10 milioni di euro più 2 di bonus. Il Sassuolo voleva 12 milioni di parte fissa, ma alla fine ha ammorbidito la sua posizione e accettato la proposta del club di Lotito, per accontentare quello che ormai rappresenta il suo ex capitano che torna così a giocare in Europa.
Sarà una sfida importante per Acerbi, forse l’ultima grande occasione della sua carriera. Il ragazzo ha voluto fortemente la Lazio, club con cui il suo procuratore aveva già raggiunto l’accordo per l’ingaggio da mesi. Percepirà 1.2 milioni annui, firmerà un quinquennale. La Lazio ha ottenuto ciò che voleva: un difensore esperto, affidabile, un leader che conosce bene il nostro calcio, il sostituto di Stefan De Vrij.
[df-subtitle]Wesley[/df-subtitle]
Non solo Acerbi. Lazio scatenata nelle ultime ore. Il club vuole un’altra punta, un’alternativa di livello a Ciro Immobile. Caicedo non ha convinto, probabilmente partirà direzione Inghilterra: lo vuole il Leeds, lo cerca El Loco Bielsa. Per questo da tempo Tare ha dirottato le proprie attenzioni su Wesley, gioiello del Brugge, un attaccante che seppur solamente nel campionato belga ha espresso numeri importanti.
12 milioni l’offerta biancoceleste, è partito l’affondo decisivo. Nelle prossime ore sono attese novità importanti: le parti sono vicinissime, il Brugge sembra intenzionato ad accettare la proposta di Lotito. Dopo Proto, Durmisi e Acerbi, in arrivo il quarto colpo del mercato SS Lazio.