Salta al contenuto

Lautaro, c’è solo l’Inter. L’agente: “Così ha risposto all’Atletico”

Anthony Ferrara

Il futuro di Lautaro Martinez all’Inter non è assolutamente in discussione e non lo sarà mai: parola dell’agente; l’Atletico Madrid…

LAUTARO MARTINEZ AGENTE ATLETICO – Iniezione di fiducia all’ambiente e al tifo nerazzurro in vista di un appuntamento cruciale per la storia dell’Inter. A Monaco di Baviera, Lautaro Martinez proverà a caricarsi sulle spalle la Beneamata per riportarla sul tetto d’Europa quindici anni dopo l’ultima volta, rigorosamente a ritmo di Tango, sulle note di un altro argentino entrato a piedi pari nella storia nerazzurra: Diego Milito. Nel recente passato, le avances dell‘Atletico Madrid potrebbero aver fatto vacillare di un minimo le resistenze e le volontà del capitano dell’Inter, in virtù anche della grande predilezione del numero 10 per la Spagna e il campionato spagnolo. Eppure, l’agente di Lautaro, Alejandro Camano, ha confermato la netta intenzione del proprio assistito di respingere tutte le richieste al mittente pur di restare in nerazzurro.

Atletico Madrid fortissimo su Lautaro, ma il Toro respinge

Intercettato dai taccuini di AS, noto quotidiano iberico, Alejandro Camano ha parlato dei propri assistiti (Lautaro, appunto) e Achraf Hakimi, avversari nella finalissima di Champions League in programma domani sera. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal noto agente: “La corte dell’Atletico per Lautaro era serratissima, anche se non conoscevo nei dettagli l’offerta colchoneros nei confronti dell’Inter. Lui ha sempre una predilezione speciale per la Spagna, ma ha sempre rifiutato qualsiasi offerta pur di restare a giocare nell’Inter. Sente di essere un esempio e questo lo responsabilizza ancor di più nei confronti del club in cui gioca: ha grandissimo senso di appartenenza. Questo lo ritengo estremamente importante per un calciatore. L’Atletico ha fatto davvero di tutto pur di assicurarsene le prestazioni. Dovesse mai lasciare l’Inter, giocherebbe in Spagna, ma il fatto è che non ha proprio intenzione di andare via”, ha concluso Alejandro Camano.