L’agente Vitor Roque conferma: “Inter, Lazio e Fiorentina su di lui”

Andre Cury, agente di Vitor Roque, centravanti di proprietà del Barcellona, ha rivelato dell’interesse di Inter, Lazio e Fiorentina
VITOR ROQUE FIORENTINA AGENTE – Sono stati sufficienti sessanta minuti di gioco, ventotto dei quali contro il Lèganes, per centrare la prima rete nella nuova esperienza in Liga dopo quella poco fortunata al Barcellona. Vitor Roque, centravanti diciannovenne di proprietà del Barcellona, ma desideroso di intraprendere un’esperienza lontano dalla catalogna per la pochissima fiducia concessagli da Xavi e Flick, nel corso della preparazione estiva, ha ottenuto la possibilità di esprimere il proprio potenziale con più continuità in Liga, ma con la maglia del Real Betis. Il club sta cercando di integrare alla perfezione nel contesto lo stesso Vitor Roque, il cui agente ha confermato notevole interesse sul proprio assistito anche dalla Serie A, nel corso della sessione estiva.
Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb e FirenzeViola.it, Andre Cury ha rivelato: “Confermo, ho parlato con la Fiorentina per l’ipotetico passaggio di Vitor in Italia, ma non abbiamo riscontrato interesse solo dai viola. Ho ricevuto qualche telefonata anche dalla Lazio e dall‘Inter, ma nulla che potesse far presagire una conclusione della trattativa in tempi rapidi. C’è stata qualche chiacchierata, ma nessun offerta da valutare, nè a noi, così come al Barcellona”, ha chiosato Cury.
Nuova esperienza per Vitor Roque, dunque, desideroso di ritagliarsi un ruolo da protagonista in Liga: la formula del prestito concordata tra i club consentirà ai blaugrana di riservarsi un diritto di contro riscatto del cartellino del classe 2005.
Oltre all’articolo: “L’agente Vitor Roque conferma: “Inter, Lazio e Fiorentina su di lui”, leggi anche: