L’agente di Thiago Motta sul futuro: “Ha il contratto in scadenza col Bologna, ma…”

L’agente di Thiago Motta, Dario Canovi, ha parlato del futuro del tecnico italo-brasiliano al Bologna: contratto in scadenza a giugno, ma…
Non c’è tempo per pensare al futuro, a Bologna, o meglio: non ce n’è per pensare al prossimo mercato con un traguardo così importante da raggiungere. La città si appresta a vivere gli ultimi due mesi di campionato con la consapevolezza di poter udire, per la prima volta nella propria storia, allo stadio Dall’Ara, i rintocchi dell’inno della Champions League. Un obiettivo diventato raggiungibile grazie ad un progetto serio, dinamico e ambizioso, che reincarna fedelmente lo spirito e le idee del proprio allenatore: Thiago Motta. Il contratto in scadenza con la società felsinea, al momento, non è argomento d’attualità nemmeno per le pretendenti, come confermato dall’agente.
Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, Dario Canovi, procuratore del tecnico artefice dell’incredibile stagione dei rossoblù, ha dribblato le voci sul futuro di Motta, sul quale si sono posati gli occhi di mezza Europa e della Juventus. Ecco un estratto delle dichiarazioni dell’agente: “Non dico falsità quando affermo che, l’unica cosa sicura in questa vicenda, è la scadenza contrattuale a giugno col Bologna. Per il resto, non stiamo trattando né con la società, né con altre squadre: Motta pensa solo a terminare la stagione. È complicato pensare ad altro, davvero. Si parla di tante cose, ma si parla del nulla. Non ho trattative con nessuno ma non posso neanche dire che resterà sicuramente al Bologna. Siamo tutti coinvolti in una situazione unica, non c’è modo di pensare ad altro”, ha concluso Canovi.
Oltre all’articolo: “L’agente di Thiago Motta sul futuro: “Ha il contratto in scadenza col Bologna, ma…”, leggi anche: