La Juventus ha il sì di Thuram: si tratta col Nizza

Dopo il colpo Douglas Luiz in dirittura d’arrivo, la Juventus ottiene il sì anche di Khephren Thuram. Adesso la dirigenza lavora col Nizza per anticipare la concorrenza e portare il francese a Torino, seguendo le orme di suo papà Lilian.
NUOVO CENTROCAMPO – I contatti per il francese sono proseguiti anche nel weekend. Giuntoli, mentre rimane in attesa di scoprire il destino di Adrien Rabiot con il contratto in scadenza tra 6 giorni, incassa il sì del 23enne. La Juventus non è l’unica ad aver adocchiato le qualità di Thuram, e spera di ottenere uno sconto sfruttando la scadenza del contratto nel 2025. La dirigenza ha voglia di stringere i tempi anche per battere la concorrenza delle possibili contendenti, soprattutto un’eventuale entrata in scena dell’Inter, alle prese con la situazione Calhanoglu-Bayern.
La Juventus ha il sì di Thuram: si tratta col Nizza
I CONTATTI – Il Nizza parte da una base d’offerta di 25 milioni di euro, ma la priorità resta non perderlo a zero il prossimo anno. Per questo motivo i bianconeri sperano di spuntarla per 18-20 milioni con i bonus. Oppure sfruttare l’inserimento di contropartite come Moise Kean, già in passato in Ligue 1.
LE ALTERNATIVE – Prima di affondare il colpo la dirigenza ha bisogno di fare cassa. Potrebbe bastare anche solo l’addio di Rabiot, con uno stipendio di 7,5 milioni, ad alleggerire le tasche della Juventus. Si pensa anche alla cessione di Manuel Locatelli molto ricercato dal Marsiglia di Roberto De Zerbi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
- Juve, l’Olympique Marsiglia pensa a Locatelli
- Barnabas Varga, attimi di terrore a Stoccarda durante Scozia-Ungheria
- Roma, Sergio Gomez idea per la corsia sinistra
- Il mistero Calhanoglu, tra il tradimento e una mossa per il rinnovo: il Bayern…
- Juve, McKennie è in ogni caso destinato all’addio: il punto
- Le settantadue ore arabe di papà-Leao: offerta da tre cifre dell’Al Hilal per Rafael
- Morata, l’attaccante associativo che fa bene al Diavolo: contatti col Milan