spot_img
HomeSerieAJuventusDouglas Luiz alla Juve: tutto fatto, manca solo la firma

Douglas Luiz alla Juve: tutto fatto, manca solo la firma

-

DOUGLAS LUIZ JUVE – Dopo un rallentamento dei giorni scorsi dovuto al mancato accordo tra Weston McKennie e l’Aston Villa, con l’inserimento di Barrenechea nella trattativa la Juve ha sbloccato l’acquisto di Douglas Luiz.

È ormai fatta per l’approdo a Torino del centrocampista brasiliano dal club di Birmingham, che ha necessità di effettuare delle cessioni entro il 30 giugno.

DOUGLAS LUIZ JUVE – Questi i dettagli de La Gazzetta dello Sport: “Il centrocampista brasiliano è stato valutato 50 milioni: i bianconeri dovranno versare subito 22 milioni e cedere i cartellini di Iling e Barrenechea, più eventuali bonus/malus che potrebbero maturare più avanti fino a raggiungere la quota di 25 milioni. La definizione della parte variabile dell’affare è stata decisiva per giungere all’intesa totale, dopo aver trovato la quadra sulle contropartite tecniche da inserire nell’operazione. Nei prossimi giorni un medico della Juve raggiungerà Douglas Luiz nel ritiro del Brasile, per fare le visite prima delle firme“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

lazar samardzic

Milan, piace Samardzic: contatti con l’Udinese

0
MILAN, SAMARDZIC - Il Milan vuole continuare la sua campagna acquisti puntando a rinforzare il centrocampo: occhi puntati su Lazar Samardzic. Il giocatore dell'Udinese...