Salta al contenuto

Kvaratskhelia, giornata cruciale tra campo e rinnovo: incontro

Anthony Ferrara
Kvaratskhelia rinnovo incontro

Oggi, a Milano, sede della gara tra Milan e Napoli, dovrebbe avvenire un incontro tra gli agenti di Kvaratskhelia e Manna per il rinnovo

KVARATSKHELIA RINNOVO INCONTRO – Giornata cruciale, di quelle da cerchiare in rosso sul calendario azzurro per ciò che concerne il presente e il futuro e che potrebbe segnare una svolta (non ancora definitiva) tra campo e mercato. Tra i protagonisti più attesi del fondamentale crash test che attende il Napoli di Antonio Conte a San Siro, contro il Milan, ci sarà sicuramente Kvicha Kvaratskhelia, asso nella manica del tecnico salentino per tentare di prendere il largo in campionato nei confronti dei rivali rossoneri e il cui rinnovo contrattuale tiene banco da mesi. Milano, dunque, sede della partita di questa sera e, non meno importante, dell‘incontro con vista Napoli del futuro per il fuoriclasse georgiano.

Stando a quanto riferito da Il Corriere del Mezzogiorno, infatti, Giovanni Manna, Direttore Sportivo del club e gli agenti del numero 77 dovrebbero proseguire nei contatti per estendere la durata dell’accordo in essere e stabilire le cifre definitive che potrebbero creare ulteriori presupposti per l’avvenire azzurro di Kvaratskhelia. Pedina fondamentale dello scacchiere di Conte e atteso da una grande prova da attore protagonista alla Scala del Calcio milanese, il classe 2001 attende un rilancio di Aurelio De Laurentiis rispetto le cifre preventivate dal Presidente e ancora ben distanti dagli 8 milioni di euro richiesti per la fumata azzurra dell’affare.

Al momento, stando alle ultime indiscrezioni raccolte, la società partenopea non intenderebbe spingersi oltre i 6 milioni di euro netti: l’incontro di oggi, in tal senso, potrà sicuramente portare delle schiarite in una situazione alquanto nebulosa, sino a questo momento. Giornata chiave, a Milano, per il presente e il futuro di Kvicha Kvaratskhelia.

Oltre all’articolo: “Kvaratskhelia, giornata cruciale tra campo e rinnovo: incontro”, leggi anche: