Kurzawa, il retroscena sulla Juventus: “Stavo già salendo sul Jet. Poi, da Parigi…”

Layvin Kurzawa, terzino sinistro praticamente svincolato dal Paris Saint Germain, ha raccontato un aneddoto sulla Juventus: le parole
Un rimpianto di colore bianconero, con un trasferimento alla Juventus saltato, praticamente, nel momento in cui stava salendo sul Jet che l’avrebbe condotto a Torino. Layvin Kurzawa, trentaduenne difensore svincolato dal prossimo lunedì a causa della scadenza contrattuale con il Paris Saint Germain, club nel quale è approdato nel lontano 2015 dal Monaco, ha svelato un curioso retroscena di mercato risalente al 2020, all’epoca della prima possibilità di svincolo dai francesi. Ecco un estratto delle dichiarazioni del terzino ai microfoni di Media Carrè:
“Ero praticamente un giocatore della Juventus: era tutto pronto per il mio trasferimento, anche fisicamente, verso Torino. Nel momento in cui stavo per prendere il Jet, il mio agente m’informò circa l’intenzione del PSG di sottopormi un rinnovo quadriennale a cifre più elevate rispetto quelle percepite in precedenza, con ottime prospettive anche dal punto di vista familiare. Rimasi sorpreso da quella scelta, anche perché ero convinto di potermi svincolare a parametro zero, ma accettai”.
“A posteriori, posso affermare di aver commesso un errore, per il quale ho ancora rimpianti. Avrei solo potuto pensarci un pochino di più, ma pensavo di aver riconquistato il posto considerando l’offerta…”, ha chiosato il terzino francese.
Oltre all’articolo: “Kurzawa, il retroscena sulla Juventus: “Stavo già salendo sul Jet. Poi, da Parigi…”, leggi anche:
- Atletico, forte inserimento del Chelsea su Omorodion
- Dalla Romania: Parma, su Man ci sono Lione e Borussia Dortmund
- Zirkzee, sfida tra Diavoli: il Manchester United insidia il Milan e irrompe nella corsa
- Dall’Algeria: Roma, interesse del Nizza per Aouar
- Liga 2024/2025, 1a giornata: trasferte per Real Madrid e Barcellona, Clásico a fine ottobre
- Juve, per la fascia piace anche Adeyemi del Borussia Dortmund
- Chiesa in Germania, tra presente e futuro: irrompe anche il Bayern Monaco