Salta al contenuto

Kiwior, l’Inter si aggiunge alla corsa

Jacopo Petricciuolo
Kiwior

Kiwior Inter – Da quando ha lasciato l’Italia per approdare in Premier League, il nome di Jakub Kiwior torna prepotentemente di moda ad ogni sessione di calciomercato per le squadre del nostro campionato. Al momento l’Inter sembra interessata all’arrivo di un nuovo difensore centrale e come riporta Alfredo Pedullà ha provato a sondare il polacco.

La situazione – Kiwior è un classe 2000, mancino come Bastoni e potrebbe giocare sia come centrale nella difesa a tre di Inzaghi sia come braccetto al posto di Bastoni stesso. Il profilo unirebbe le esigenze di allenatore e proprietà, la quale pare intenzionata a puntare su un profilo giovane rispetto a Hermoso a parametro zero. La trattativa potrebbe svilupparsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto oppure obbligo a determinate condizioni.

Kiwior, l’Inter si aggiunge alla corsa

Concorrenza – L’Inter tuttavia non è l’unica squadra interessata al difensore polacco. La Juventus dopo aver praticamente perso Calafiori avrebbe già fatto dei sondaggi per il centrale polacco, ma anche il nome di Todibo del Nizza è una possibilità. Il Milan potrebbe essere ancora interessato: i rossoneri lo avevano già sondato a Gennaio, un ritorno di fiamma potrebbe non essere una possibilità così remota. Senza scordare il Napoli, che resta sullo sfondo.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Bayern Monaco, Olise è ufficiale
  2. Dalla Francia: Parma, Mvogo nuova idea per la porta
  3. Zirkzee a un passo dal Manchester United: accordo sulle commissioni
  4. Lotito respinge le critiche: “Al momento, nessuno come la Lazio sul mercato”
  5. Milan su Morata: si muove Ibrahimovic in prima persona
  6. Dalla Francia: Parma, Mvogo nuova idea per la porta
  7. De Zerbi: “Il Marsiglia? Mi ricorda la passione vissuta a Foggia”
  8. Bologna, Dia nome nuovo per l’attacco