Karamoh, nuova occasione: ecco il Porto

Karamoh Porto – Yann Karamoh è una vecchia conoscenza del nostro campionato: lo ricordiamo con la maglia di Inter, Parma ma soprattutto Torino. Ora per il francese arriva una nuova occasione, come riportato infatti da Fabrizio Romano è vicino l’approdo al Porto.
Ripartenza
Dopo l’avventura con la maglia del Torino Karamoh è rimasto svincolato, l’attesa però ha ripagato il francese dato che il Porto rappresenta un’importante opportunità. Il club portoghese infatti gioca stabilmente le coppe europee (quest’anno in Europa League) e potrebbe essere la giusta occasione per spiccare definitivamente il volo. Yann è già in Portogallo, ora arriveranno le visite mediche seguite dalla firma del contratto.
La carriera
Karamoh è stato lanciato nel calcio professionistico dal Caen, club francese. Nel 2017 arriva la grande occasione, l’Inter infatti lo ingaggia mettendolo a disposizione di Spalletti. Un solo gol per lui in nerazzurro prima di passare in prestito al Bordeaux, poi l’avventura senza fortuna al Parma. Nelle ultime stagioni al Torino ha fatto vedere cose interessanti senza però dei grandi numeri in fase realizzativa, come andrà l’avventura al Porto?
LEGGI ANCHE:
- Champions League: dieci giovani talenti pronti a brillare
- Milan su Kristensen: il danese dell’Udinese nel mirino rossonero
- Juventus, futuro Vlahovic: rinnovo vicino o addio a zero?
- Galliani: “Io di nuovo al Milan? Nulla di vero”
- Lazio-Insigne, l’ag: “Se dipendesse da noi saremmo già a Formello”
- Nuovo San Siro, altro passo: la Giunta approva; palla al Consiglio
- Manchester City-Napoli al debutto europeo. Arbitra Zweier
- Real Madrid-Chelsea: ipotesi scambio Enzo Fernández-Camavinga