Juventus, Yildiz al centro del progetto: rinnovo e nuovo numero

Mercato Juventus: la dirigenza bianconera avrebbe raggiunto l’accordo definitivo con l’entourage di Yildiz per il rinnovo; le cifre
JUVENTUS YILDIZ RINNOVO CIFRE – La Vecchia Signora ha in mente cose turche per il futuro, costruito sulle fondamenta di un diciannovenne che ha già ampiamente mostrato le proprie qualità agli ordini di Allegri, così come in Nazionale maggiore, nel corso degli ultimi mesi e che verrà insignito della prestigiosa maglia numero 10. Quella indossata dall’idolo sin dall’infanzia, Alessandro Del Piero; quella da onorare, esultando con la stessa linguaccia tipica dell’ex leggenda bianconera, con giocate esaltanti e, soprattutto, trofei da apporre in bacheca.
Stando a quanto confermato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus avrebbe raggiunto l’accordo definitivo con l’entourage del calciatore per il rinnovo contrattuale e conseguente incremento delle cifre da riconoscere al gioiello turco. Si tratterebbe di un quinquennale che prevede il riconoscimento di alcuni bonus al verificarsi di determinati raggiungimenti sportivi del classe 2005, ma comunque da una base non lontana da un milione di euro netto all’anno, vale a dire, quella che aveva inizialmente fatto arenare la trattativa.
Juventus, rinnovo Yildiz: volontà del turco decisiva per la fumata bianconera
La forte volontà di Yildiz di proseguire il proprio percorso a Torino, coincisa con quella della società di annoverare l’asso turco nel progetto futuri agli ordini di Thiago Motta, avrebbe fatto il resto. Il gioiello turco vede solo bianconero, è pronto a caricarsi sulle spalle il numero di un calciatore che ha scritto pagine indelebili della storia del club. Ora, arrivano nuovi capitoli da redigere, rigorosamente con la maglia bianconera addosso e con quella linguaccia tipica di chi ha intenzione di trasmettere le stesse emozioni di un grande del passato.
Oltre all’articolo: ” Juventus, Yildiz al centro del progetto: rinnovo e nuovo numero”, leggi anche: