Salta al contenuto

Juventus, vice-Bremer cercasi: Skriniar e Ismajli i nomi forti

Anthony Ferrara
Ismajli Juventus

Mercato Juventus: Giuntoli potrebbe sondare il mercato di gennaio a caccia del sostituto di Bremer: Skriniar e Ismajli prima della lista

JUVENTUS SKRINIAR ISMAJLI – Obiettivi definiti, al fine di colmare una lacuna lasciata da Gleison Bremer, centrale brasiliano costretto a alzare bandiera bianca per il resto della stagione e a causa del gravissimo infortunio ai legamenti del ginocchio. Ne resterà soltanto uno, ovviamente, ma l’intenzione di Cristiano Giuntoli di sondare il mercato di gennaio già nel corso di queste settimane, al fine di regalare a Mister Motta un difensore di livello che possa sostituire il brasiliano, appare già chiara. I nomi sul taccuino della Vecchia Signora, stando a quanto riportato da calciomercato.com, sarebbero quelli di Milan Skriniar del Paris Saint Germain e Ardian Ismajli. Quest’ultimo, in particolare, ha brillantemente superato la prova Vlahovic annullando, o quasi, il centravanti serbo nel corso della gara del Castellani, terminata a reti inviolate anche, e soprattutto, per merito del centrale albanese.

Il ventottenne difensore sarebbe considerato definitivamente pronto per il salto di qualità e i costi nettamente più accessibili rispetto quelli indicati dall’affare che potrebbe condurre la Vecchia Signora a bussare alla porta del PSG per Skriniar. Lo slovacco, infatti, per blasone internazionale e qualità rappresenterebbe, certamente, la soluzione di lusso per la retroguardia bianconera, ma i 9 milioni di euro percepiti alla voce “emolumenti” dell’ex difensore dell’Inter non agevolano sicuramente un assalto a basso costo. Il mercato di gennaio, notoriamente, risulta quello delle occasioni e, a meno che Skriniar non riduca (e di parecchio) le richieste d’ingaggio, il sogno potrebbe rimanere tale. La caccia di Giuntoli al vice-Bremer, intanto, persiste. Il mercato di gennaio non è ancora alle porte, ma le operazioni sarebbero già state stanziate.

Oltre all’articolo: “Juventus, vice-Bremer cercasi: Skriniar e Ismajli i nomi forti”, leggi anche:

  1. Verona-Juventus: cronaca, tabellino e dichiarazioni post gara