Juventus, spedizione mercato a Londra per i vari esuberi
La Juventus a Londra per alcune cessioni – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra mercato bianconera andrà in spedizione a Londra per definire alcuni importanti affari per quanto riguarda la cessione di vecchi e nuovi partenti dalla Continassa: ci sono diverse situazioni in bilico, e l’obiettivo dei bianconeri è quello di provare a fare più chiarezza possibile.
La Juventus a Londra per alcune cessioni – Sono in tre, innanzitutto, i giocatori che attendono di conoscere le loro future destinazioni: Arthur, McKennie e Zakaria. Sulle tracce del brasiliano si sarebbe mosso il Brighton di De Zerbi, mentre su Zakaria ci sarebbe il West Ham fresco vincitore della Conference League. Per Mckennie la Juventus vorrebbe creare interesse anche in Inghilterra, dato che le uniche due squadre ad aver chiesto informazioni per lo statunitense sono state Borussia Dortmund e Galatasaray.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Juventus, spedizione mercato a Londra per i vari esuberi
Oltre a questi tre giocatori, però, potrebbero esserci delle offerte, sempre da oltremanica, per alcune pedine pregiate dello scacchiere di Allegri, Vlahovic e Chiesa su tutti: il serbo è un obiettivo dichiarato del Chelsea, e la Juve non vuole scendere sotto i 100 milioni di euro per un suo trasferimento, con il Tottenham alla finestra. Chiesa, scadenza nel 2025, piace tanto al Liverpool di Kloop e al Newcastle di Tonali, con l’Aston Villa defilato per il poco gradimento del giocatore. Sondaggi e poco altro invece per Bremer, che per un’offerta di 60-70 milioni potrebbe essere il primo a partire, direzione Tottenham o altri club che lo stimano molto. Occhio anche a Iling Jr, per il quale la Juve potrebbe puntare a ottenere più di 20 milioni per la sua cessione, anche se si farà di tutto per trattenerlo ancora un po’ a Torino.
Oltre all’articolo: “Juventus, spedizione mercato a Londra per alcune cessioni”, leggi anche:
