L’inter prepara 30 milioni per Lukaku – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, dopo aver ceduto alle avances dell’Al-Nassr per Marcelo Brozovic l’Inter si starebbe concentrando con forza sulla questione Lukaku: Beppe Marotta e Piero Ausilio starebbero infatti preparando un’offerta per riscattare definitivamente il belga dal Chelsea e rimetterlo subito a disposizione di Simone Inzaghi per la stagione che verrà.
L’inter prepara 30 milioni per Lukaku – La proposta sul tavolo supererà i 30 milioni di euro tra prestito e riscatto. I dirigenti nerazzurri puntano alla risoluzione definitiva dell’affare Brozovic per poi concentrarsi su Lukaku e sulla proposta da recapitare al Chelsea.
Inter, previsto un incontro per Lukaku: pronti 30 milioni per il riscatto
Si attenderanno sviluppi anche sul fronte Onana, con il Manchester United sempre in pressing e Ten Hag che avrebbe promesso al suo vecchio pupillo dei tempi dell’Ajax che farà di tutto per portarlo a Manchester. La richiesta iniziale è di 60 milioni di euro: resta da vedere fino a quanto la società inglese riuscirà a spingersi.
L’inter prepara 30 milioni per Lukaku – Incassare rapidamente potrebbe essere la chiave per convincere il Chelsea ad accettare la proposta per Lukaku, dando per esclusa l’ipotesi di un altro prestito secco. Mentre il Chelsea vorrebbe almeno 40 milioni complessivi, Marotta proporrà un prestito oneroso da 5 milioni di euro, ma il nodo principale riguarda la cifra dell’obbligo di riscatto: i nerazzurri non vorrebbero superare il muro dei 30 milioni, preferibilmente pagabili in più esercizi. Servirà naturalmente molta pazienza in questa lunga e contorta partita a scacchi, con Lukaku che spera di poter illuminare la scena di San Siro ancora per tanto tempo, dopo aver rifiutato anche la ricchissima proposta dell’Al-Hilal per un esilio dorato da 40 milioni a stagione per 3 anni.
Oltre all’articolo: “Inter, previsto un incontro per Lukaku: pronti 30 milioni per il riscatto”, leggi anche: