Juventus, senti Rabiot: “resto, Allegri ci teneva tanto. Cuadrado…”

Juventus, senti Rabiot – Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot, ha parlato al canale Twitch del club bianconero, commentando la sua esperienza bianconera e sottolineando, soprattutto, i motivi che lo hanno spinto a sposare nuovamente la causa juventina.
Juventus, senti Rabiot – Queste le sue parole:
“Il mister ha capito chi sono. Mi lascia libertà, mi ha spinto tanto dall’inizio, due anni fa, a fare gol anche in allenamento. Me lo ha sempre detto. Ancora oggi me lo dice sempre. Per me è stato importante a darmi la fiducia di andare sempre avanti, continuare a giocare di partita in partita e avere questi numeri. È un allenatore per me incredibile, anche con i giocatori giovani si prende il tempo di fare le cose, di spiegare”
Poi uno sguardo a Euro 2024: “La scelta di rimanere è per aiutare la Juventus, ma anche un occhio alla Nazionale francese. Il mio posto chiaramente non è garantito, ma giocare in un posto in cui si conosce può aiutare. Ho un buon rapporto con Deschamps: parliamo spesso della Juve”.
Su Juan Cuadrado, che ha lasciato la Juve ed è pronto a unirsi all’Inter: “Sono molto legato a Cuadrado. “Ho legato anche con i più giovani come Iling, parliamo bene insieme perché parla anche francese lui. Ho un buon rapporto con tutti i giocatori, siamo un bel gruppo”.