Juventus Ronaldo, nuovo record della stella portoghese
JUVENTUS RONALDO – Se la gara della Juventus di ieri è stata fortemente negativa, in quanto è arrivato un pesante ko per 2-1 in casa dell’Hellas Verona, a livello individuale Cristiano Ronaldo ha raggiunto un nuovo record: è il primo giocatore della storia bianconera ad andare a segno per dieci giornate consecutive. Superato il precedente record di David Trezeguet.
[df-subtitle]Juventus, nuovo record di Ronaldo[/df-subtitle]
JUVENTUS RONALDO – Così si legge nel sito de “Il Corriere dello Sport“: “Cristiano al minuto 56 porta avanti la Juventus a Verona, entrando di fatto nella storia del club, anche se non servirà ai ragazzi di Sarri per portare a casa i tre punti, rimontata da Borini e Pazzini. Il fuoriclasse portoghese stacca definitivamente David Trezeguet, fermo a 9, timbrando il cartellino per la decima partita consecutiva.
Nel mirino ora ci sono i recordman del campionato italiano, Gabriel Omar Batistuta e Fabio Quagliarella, che si sono spinti fino ad 11. L’aggancio in questa speciale classifica sarà raggiungibile nella prossima giornata, in programma domenica 16 febbraio, quando i bianconeri ospiteranno il Brescia all’Allianz Stadium di Torino“.
Il campione di Madeira è alla seconda stagione nel club di Andrea Agnelli; che a luglio 2018 lo aveva acquistato dal Real Madrid per 100 milioni di euro. Era stato il colpo di quell’estate.